Balinese

“Massaggio tradizionale indonesiano”

È un Massaggio tradizionale indonesiano, che ha le sue origini a Bali, che nel tempo ha subito l’influenza di varie discipline, come quella ayurvedica e le tecniche del massaggio cinese e thailandese, che si sono unite in una tipologia di trattamento che risulta davvero unica nel suo genere.

L’obiettivo del massaggio balinese è quello di far scorrere fluidamente l’energia all’interno dell’organismo e questo processo viene messo in atto con diverse tecniche, dai piegamenti alle pressioni palmari, passando per trazioni e digitopressione.

È un massaggio completo che prende cura dell’organismo, in tutte le sue parti, fino al cuoio capelluto migliorando la circolazione sanguina e linfatica eliminando le sensazioni di stanchezza e pesantezza, promuovendo l’eliminazione delle tossine e fornendo una sensazione di benessere immediato.

Un effetto rivitalizzante che fornisce buon umore ed elimina stress e tensione.

Controindicazioni

Da evitare in caso di febbre, indigestione, flebiti acute, vene varicose, condizioni infiammatorie, ascessi, bruciature e nei primi tre mesi di gravidanza.

Attenzione: Le indicazioni riportate non sostituiscono in nessun caso il parere di un medico competente ma servono, UNICAMENTE a offrire indicazioni dal punto di vista Naturopatico per mantenere o ritrovare uno stato di benessere psicofisico. In caso di patologie di qualsiasi tipo è bene consultare sempre prima il proprio medico.