Un stato d’animo più alto porta benefici anche al nostro corpo oltre che allo spirito.

????In questo momento particolare, siamo costantemente bombardati dall’ansia e da paure, queste emozioni non sostengono il nostro sistema immunitario.

????Il fiore di Bach può essere di grande sostegno in  questo periodo, sono rimedi vibrazionali agiscono in modo dolce, equilibrando l’emozioni disarmoniche.

????Non hanno controindicazioni, non entrano in conflitto con nessuna terapia, si possono dare anche ai bimbi. Un rimedio per l’emergenza di uno stato ansioso è Rescue Remedy, quando si deve affrontare una  situazione di cui abbiamo molto timore o è richiesto un adattamento ad una condizione non prevista.
Quando viene scossa tutta l’energia della persona, reintegra tutto il sistema emotivo.

È una miscela di 5 fiori:
????Star of bethlehem per i traumi e gli shock, porta sollievo e scioglie il trauma. ????Rock Rose per il panico, evita di restare bloccati dalla paura. ????Impatiens per l’agitazione e la tensione, consente di mantenere la calma. ????Cherry Plum per la paura di perdere il controllo, permette di gestire la situazione. ????Clematis per la presenza, riporta rapidamente a contatto con la realtà.

????Si può assumere con la frequenza di 4 goccia sotto la lingua la frequenza si può variare da 4 a 8 volta al giorno dipendente delle esigenze . Si può mettere 8 goccia in una bottiglia d’acqua da 1/2 litro. . ✨Questi fiori sono preziosi ,ci sono tanti altri modi sicuramente efficaci, la cosa importante è  rimanere centrati e coltivare amore e bellezza.

???? Questo giova non solo alle nostre diffese, ma anche alla qualità della nostre giornate.